Dimensioni del pene

salve dottori.

ho 20 anni e sono leggermente sovrappeso, 102 kg per 1.91 d'altezza però essendo che non faccio sport ne palestra ho del grasso evidente sulla pancia e particolarmente nella zona pubica.
riguardo il grasso pubico, volevo sapere per misurare correttamente le dimensioni del pene, essendo che c'è questo grasso, il "metro" quello flessibile giallo per misurare correttamente bisogna spingere nel grasso per capire quanta pelle del pene rimane nascosta?

non spingendo nel grasso il mio pene misura 14 cm in liunghezza e 12 cm di circonferenza, da flaccido 7 cm lunghezza 10 conferenza.
facendo pressione invece, simulando la non presenza del grasso la lungezza in erezione e conferenza sono rispettivamente 15.5 e 12, mentre da flaccido arriva rispettivamente a 9 lunghezza e 10 conferenza.

per capire dunque le mie vere dimensioni devo tener conto della misurazione senza grasso?

ho letto che durante la penetrazione, la parte di pelle del pene nascosta nel grasso che non si vede, per via del movimento entra in vagina, è vero?

spero mi togliate questo dubbio, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente la lunghezza giusta e' quella che comprende anche quella nascosta nel grasso , grasso che come ben vede, è possibile schiacciare.
Cmq la lunghezza del pene non e' così importante considerato che la parte sensibile eì quella del 3 esterno cioe' la porzione più superficiale.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
dr mallus nonn ho capito la parte del "sensibile ei quella del 3 esterno"
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La parte sensibile nella vagina e la porzione piu verso l'esterno, da cui poco importante la lunghezza del pene al fine dell'orgasmo femminile!