Il glande , nel collo del pene

Buongiorno . Da 4 giorni esattamente sotto il glande , nel collo del pene ( mi sono circoinciso 2 mesi fa e non ho mai avuto problemi) ho trovato un rigonfiamento della parte tra la pelle del pene e il glande( quindi la parte scoperta) nella parte sinistra.
Questa irritazione è stata causata quando per una intera mattinata a scuola il collo del pene si è sfregato( causandomi fastido) con l'interno della mutanda molto stretta . Dato che non ho il tempo per andare dal dottore , mi potreste dare una mano ? Cosa devo fare? Quanto dura?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
come prima cosa non usi piu'biancheria molto stretta.
Tenga il pene appoggiato in alto sull'addome e metta un po'di ghiaccio.Ricordi che un controllo dal Medico e'sempre importante.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Molte grazie