Bolla bianca pelle pene

Buon pomeriggio,
da un paio di giorni mi sono pizzicato con le dita inconsciamente la pelle del pene e da allora si è creata una bolla piccola di colore bianco sulla superficie che è fastidiosa.
Secondo il vostro parere è necessaria una visita specialistica o posso rimanere tranquillo e aspettando passerà?

Vi ringrazio per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, ritengo di sì, poiché una lesione bianca o biancastra permanente sul pene deve essere sempre controllata dallo specialista, pertanto vanno sempre scuse diverse condizioni che comprendono anche un lichen scleroatrofico incipiente.
Ovviamente nessun presunzione di agnostica da qui ma solo la raccomandazione di effettuare la visita con lo specialista dermatologo venereologo
Carissimi saluti
Dott Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto prontamente. Ad ogni modo dubito si tratti di lichen, assomigli perlopiù ad un brufolo.