Problema disfunzione erettile o cosa?

Salve dottori,
Circa 2 mesi fa ho iniziato a fare jelqing oliato. Inizialmente ero molto impacciato e sbagliavo l' esecuzione . Un giorno , dopo una sessione di mungiture esagerata e scorretta, il pene era molto stanco. Ero eccitato. Decido di eiaculare. Non l' avessi mai fatto. Era una serie si contrazioni dolorose. Per circa 4-5 giorni ho provato dolore nell' erezione, nella parte bassa del pene. Per una settimana non ho fatto nessuna mungitura. Il problema è che dopo quella volta , la parte bassa del pene, dove sentivo male, si è indurita un po'. Quando il pene va in erezione, si espande meno di prima. Faccio molto fatica ad avere un erezione , confronto a prima, sento fastidio . In erezione massima,da moscio e da barzotto le dimensioni sono uguali mentre in erezione media il pene sono si è accorciato di 1 cm perchè alla base il pene risulta stortato in avanti. Oltretutto son sicuro che a 17 anni, tre anni fa, avevo il pene più lungo di 0.5-1 cm ed ero un animale confronto ad ora. Erezioni potenti, facili, continuative. Ma questo è un altro problema che mi è comparso pre-jelqing e la causa è sicuramente psicologica. Dai 15 anni fino ai 16 anni ho preso psicofarmaci, circa 2 mesi di xanax, 4 di sertralina e 7 di risperidone. Il problema è che cercando in internet , in siti inglesi e cercando bene anche in italiano , ho scoperto che gli psicofarmaci pisson diminuire le dimensioni del pene. Per esempio , risperidone aumenta i livelli di prolattina oppure sertralina causa disfunzioni erettili, in alcuni casi molto marcate, e se il pene non ha nemmeno erezioni notturne diminuisce. Me lo misuravo di già e non era diminuito. Ma magari è cresciuto meno , è possibile? Comunque il problema grosso attuale è la cosa alla base. Qualcuno mi può aiutare? Non posso andare da andrlogi dal vivo..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci più e non faccia congetture eziologiche campate per aria.

Ora è bene, senza perdere altro tempo in internet, sentire, a questo punto, in diretta un esperto andrologo.

A noi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Purtroppo la mia connessione è pessima. Ero arrivato a 2000 caratteri e si è cancellato tutto. Ora cercherò di riassumere.
Ieri mi sono misurato e ho tirato un sospiro di sollievo. La misura del mio pene è uguale al periodo pre-infortunio. Ripensandoci bene a 16 anni il mio pene era più piccolo, non più grande. In quel periodo avevo delle erezioni devastanti e il pene era sempre in erezione massima, mentre ora, nella stessa condizione, è 2 cm più grande. C' è però un problema. In erezione il pene pre-infortunio stava bello diritto ora pende verso di me. Questo accade ovviamente da seduto, non in piedi. È come se il pene non si espandesse bene alla base, il resto è ok. Per spiegare meglio, è come se la base non avesse forza di tenere su il resto e quindi si schiaccia su se stessa. Oltretutto in circonferenza è visibilmente più stretto. Sempre alla base intendo.
Altra curiosità che mi vorrei togliere: se mi masturbo, il giorno seguente sono molto più eccitato e ho molte erezioni spontanee. Se non mi masturbo niente di tutto quest per settimane. È strano vero?
.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

visto quello che ci scrive, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,
Non si tratta di disturbi o malesseri. Il pene non è più come prima alla base. Pende verso di me.Ho le prove. Per quanto riguarda la curiosità ?