Circonferenza pene piccola

buonasera a tutti. ho 26 anni e sono fidanzato. ho un pene eretto a 12 cm di lunghezza e 9cm di circonferenza. non sono grasso ma penso di avere grasso accumulato nella parte sopra al pene. ho rapporti con la ragazza ma a volte ho la sensazione che non é abbastanza grande e largo da farla godere tanto. ho un pene piccolo ? come si puo intervenire ? chirurgicamente ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

mi sembra che stia drammatizzando una situazione anatomica non drammatica.

Si rilassi e senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Infine si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/