, sono stato ad una festa a cui ho assunto alcolici in maniera non moderata, ovviamente stando

Salve, premetto che sono affetto da diabete mellito tipo 1 (insulina dipendente), celiachia e ipotiroidismo (eutirox 25 mg). Sono un ragazzo di 18 anni, e precisamente 4 giorni fa (sabato 29 aprile), sono stato ad una festa a cui ho assunto alcolici in maniera non moderata, ovviamente stando attento alla glicemia e ad assumere alcolici senza glutine. Non sono uno che si ubriaca tutti i sabati, mi capita si e no 1 volta ogni 3/4 mesi, ma questa volta sono stato particolarmente male per il troppo alcool assunto. Tuttavia sono passati ormai già 4 giorni e fatico molto e molte volte senza risultati ad avere erezioni, la mattina mi viene alcune volte ma non completa, mentre nel resto della giornata anche se sollecitandolo il mio pene non da cenni di erezione. Io di questo fatto sono molto preoccupato, non so se è dovuto all'alcol o mi sono messo in testa io questa cosa. Spero possiate essermi d'aiuto, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L intossicazione acuta da alcool e la neuropatia satellite ci mettono qualche giorno a passare del tutto. Controllo della glicemia assoluto. Se non passa consulti collega. Si ficchi bene in testa che lei gli alcolici se li deve dimenticare del tutto. Non scherzo.