Misure e preservativi

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e a breve(sperando) avrò il mio primo rapporto sessuale.
Dal momento che ho un pene di che misura poco piu di 13 cm sono parecchio spaventato nonostante di circonferenza rientro nella media con circa 12.5-13 cm.
Come reputate queste misure? Mi potreste consigliare il migliore preservativo da usare? P.S per misurare la circonferenza del pene devo misurarla alla base del pene giusto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
come dal venditore di scarpe...ne provi qualche misura prima di decidere quale sia la corretta misura per lei
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore come reputa queste misure?