La mia ragazza ho cmq mi tocco anche solo ho un problema

Salve qnd ho rapporti sessuali con la mia ragazza ho cmq mi tocco anche solo ho un problema con l eiaculazione non arrivo bene . E pochissimo e non schizza ma esce eccetto una goccia cosa potrebbe essere. Non ho dolori ne Nnt qnd arrivo . Solo dopo essere venuto se continuo ho un Po di dolore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica se la sintomatologia sia presente in tutti i tipi di rapporto sessuale, né se anche in passato era così scarsa.Credo che un inquadramento diagnostico terapeutico da parte di un esperto andrologo sia necessario, anche considerando il notevole sovrappeso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta comunque
Si è sempre stato cosi ho 30 anni e mi succede ad ogni rapporto anche se sto 1 settimana senza far Niente. Magari riuscire a capire o se puo essere sterile.
Sto anche provando con la mia ragazza ad avere un bambino il primo mese niente . Adesso stiamo aspettando .
Grazie per la eventuale risposta . Buona giornata grazie

Cordiali saluti
Aspetto una risposta..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza ansia, contatti uno specialista.La Eiaculazione precoce non é una malattia e,in mani esperte, può essere corretta. Quanto alla fertilità,deve trascorrere perlomeno un anno, prima di poter definire una coppia infertile.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve non ho ancora fatto nessun tipo di analisi . Ne controlli volevo solo sapere xke accade questo non arrivo subito ma il problema e che esce pochissimo
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la oligoposia giustifica il ricorso ad un controllo specialistico diretto e non telematico.In quella occasione, credo che lo specialista le chiederà di eseguire un esame del liquido seminale ed un'ecografia delle vie seminali.Cordialità.