Eiaculazione precoce e erezione frenulo breve

Buongiorno a tutti, mi trovo a scrivere questo post dopo aver visto forse tutte le domande i post e le varie discussioni in merito e dopo una visita urologica nel quale mi è stato detto di presentare un frenulo corto.
La mia situazione sessuale è questa a 20 anni: non so in base a cosa il mio pene sembra faccia faticare ad ottenere un erezione e mantenerla e appena riesco ad averne e riesco ad iniziare un rapporto con la mia ragazza, il tutto finisce in una decina di spinte o qualcosa in più se faccio con moolta calma, insomma io ho finito appena la mia ragazza inizia.
l' urologo mi dice che la frenuloplastica potrebbe essere la soluzione al mio problema ma online leggo molta gente che dice che non è servito a nulla, cosa posso fare? vado in contro a qualche rischio di peggiorare le cose facendolo? ringrazio anticipatamente chiunque anche riesca a darmi anche solo un parere o la sua esperienza
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di prendere una tale decisione terapeutica bene eventualmente sentire in diretta anche un andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, se posso continuare, in base a cosa un urologo dopo avergli spiegato la mia situazione mi dice è normale puo capitare e mi manda a fare questa plastica senza nessun controllo preventivo o qualsiasi altra cosa potrebbe servire a evitare di peggiorare solo le cose? ha senso farlo, potrebbe aiutarmi almeno un minimo? ha senso perdere altro tempo e anche denaro andando da un andrologo come consiglia lei? Questo è quello che non capisco e per questo ho scritto qua, anche per sentire opinioni di qualcino che l abbia gia passato, grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già indicatole: prima di prendere una tale decisione terapeutica bene eventualmente sentire in diretta anche un andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Ancora un cordiale saluto.