Eiaculazione precoce e perdita erezione

Salve a tutti i dottori del sito e un grazie anticipato il mio problema e eiaculazione precoce anche se adesso un pochino mi riesco a trattenere anche se un paio di minuti cioe inizio con preliminari o una soddisfacente erezione inizio la penetrazione che dura un paio minuti mi eccito troppo e eiaculo e subito dopo si affloscia e non riesco piu sto assumendo un farmaco il sereupin 1 capsula al mattino ma mi viene di toglierla perche sto valutando che mi abbassa leccitazzione e il convis integratore oho fatto diversi controlli prima ero molto piu eccitato la mia eta 46 e dopo che eiaculavo rimaneva ancora rigido adesso avverto questo cambiamento e non mi da pace cosa devo fare grazie attendo gentilmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione fuori indicazione del farmaco in questione, assieme ad una improbabile risoluzione della sintomatologia eiaculatoria,più probabilmente può evocare una disfunzione erettile con calo più o meno marcato del desiderio sessuale.Lo faccia presente allo specialista di riferimento. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua pronta risposta dott Pierluigi Izzo ma io sono adesso molto confuso per il mio problema ed ultimamente combino piu pasticci nel senso che son stato cosi da una parte volevo toglirla la sereupin e quindi a pezzetto da 1/4 la levavo poi pensando mi trovavo peggio ritorno a riprendere di piu ma in effetti o erezioni durante un rapporto ma dopo un paio minuti eiaculo e niente piu e me ne accorgo che fa danno di calo desiderio e vorrei smettere e provare col priligy solo che non riesco e non so che fare mi aiuti grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la gestione della scelta del farmaco e della relativa posologia va lasciata allo specialista di riferimento cui la rimando. Cordialità.