Eiaculazione precoce e curvatura dorsale del pene.

Salve Dottori,
innanzitutto ci tengo a ringraziarvi per il servizio e per il vostro tempo che dedicate a noi utenti.
Sono un ragazzo di 23 anni e da sempre combatto il problema dell'eiaculazione precoce che sta influendo negativamente su molti aspetti della mia vita, sia a livello personale che sociale, impedendomi di socializzare con qualsiasi ragazza per il timore di instaurare legami che potrebbero poi concludersi con rapporti sessuali, che d'altronde sarebbe ciò che più desidererei.
Tornando al problema, oltre all'eiaculazione precoce che nei pochi rapporti avuti (poi evitati) si è verificata sempre alle prime spinte, mi ritrovo una curvatura dorsale del pene che arriva ad essere quasi parallelo all'addome. Quindi mi chiedo se tra le due cose ci possa essere correlazione data l'eccessiva pressione e quindi maggiore contrazione che provo nel dover inclinare il pene in direzione orizzontale, fino a quanto mi è permesso, anche se non provo dolore o importanti fastidi.
In più per cercare di darvi una dinamica il più completa possibile, credo di avere anche il frenulo leggermente più corto del normale in quanto quando in erezione reca una trazione sul glande e nella zona vicino al frenulo e sul frenulo percepisco una forte sensibilità sulla quale è sufficiente un leggero stimolo per farmi eiaculare. Anche questo forse dovuto all'eccessiva tensione sul frenulo.
Detto ciò mi auguro di ricevere chiarimenti per capire almeno da dove partire per risolvere questi problemi per me non lievi che aimhè mi stanno portando alla depressione.
Comunque se permesso posso inviarvi privatamente delle foto per rendere l'idea e magari ricevere risposte sul caso specifico e meno generali, in quanto capisco le difficoltà nel rispondere senza una visita diretta o nessuna documentazione.
Vi ringrazio ancora, spero in un vostro aiuto a presto!

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile fare le correzioni da lei postulate tra il suo disturbo sessuale e le sue "alterazioni anatomiche".

Bene ora sentire in diretta un bravo andrologo e nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/