Curvatura dorsale del pene

Gentili Dottori, ho da sempre avuto una curvatura del pene dorsale (verso l’alto) accentuata di circa 30/40 gradi. Non avendo ancora avuto rapporti sessuali, ma in procinto di averne con la mia attuale compagna temo possa darmi problemi nel rapporto e fare una brutta figura. Secondo voi è possibile la penetrazione con un pene curvo dorsale? In attesa del vostro parere vi ringrazio anticipatamente e Vi auguro Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere, non é possibile rispondere in maniera contingente al suo quesito.Esegua delle fotografie e le mostri ad uno specialista reale in quanto la curvatura che ipotizza potrebbe essere importante e,quindi,suscettibile di una correzione chirurgica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it