Vena gonfia sotto il pene

Salve,

Da alcune settimante mi sono accorto che ho una vena ingrossata sul pene. Tale vena, si trova sotto il glande e va "a giro" fino ad arrivargli vicino. è umaggiormente visibile in stato di erezione. Non mi privoca dolore o altro, l'urina ed il glande sono di colre normale, l'unica cosa mi pare che la corona del glande sia leggermente più violacea del normale, ma non presenta altro di strano.

è grave ?
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dovrebbe essere una normale vena superficiale che andrebbe vista in diretta e che potrebbe sembrarle più evidente per un'irritazione locale, tuttavia se persistesse almeno si faccia dare un'occhiata dal suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it