Idroelettroforesi

Buongiorno dottori,
Ho 19 anni e a novembre scorso rigirandomi nel letto di notte durante un erezione ho subito un trauma che oltre a provocarmi dolore nei primi tempi , ha determinato una curvatura verso sinistra e verso il basso.
Recenti visite con ecografia hanno trovato:"a carico della albuginea dorsale terzo postero mediale sinistra area isperecogena di 1×1cm, spessa 1mm, non infiltrante il setto per tutta la sua lunghezza." , e il dottore mi ha consigliato una decina di sedute con idroelettroforesi e verapamil,triamcinolone,pentossifilina e placentex, che però non poteva effettuare lui stesso per mancanza delle apparecchiature.
Dal momento che tale dottore mi ha risposto in modo vago sui costi, e in tale modo hanno fatto altri quando gli ho chiesto indicativamente i costi, volevo chiedere se fosse possibile avere un idea dei costi di tale terapia, e se eventualmente esistono centri ospedalieri pubblici che la praticano.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la idroelettroforesi è una metodica abbastanza recente e che non tutte le strutture pubbliche e/o private hanno a disposizione, pertanto dovrà informarsi presso il suo medico di base che dovrebbe conoscere le realtà territoriali a chi affidarsi e nel contempo richiedere un preventivo di spesa.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it