Taglio pene

Salve
Mentre mi stavo accorciando i peli del pube con delle forbicine mi sono pizzicato e quindi tagliato sulla base del pene mentre lo tenevo in tensione per riuscire a radermi meglio, mi e' uscito subito un po di sangue e ho disinfettato con acqua ossigenta, ora sembra come se ci sia leggermente la pelle sollevata per via del piccolo taglio.
Volevo chiedervi se ho corso un rischio per un eventuale danno alla tunica albuginea oppure posso stare tranquillo...
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun pericolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it