Dolore pene

Salve a tutti...premetto che sono stato operato di circoncisione alcuni anni fa (con molte difficoltà perché addirittura si trasformò in parafimosi, con i tessuti prossimi alla necrosi, “intervento perfetto diceva il dottore” ahahah).... da un po’ di giorni noto che quando il mio pene è in erezione notturna ho un forte dolore alla base che addirittura mi sveglia la notte... a cosa potrebbe essere correlato? Grazie per le gentili risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo, da questa postazione, difficile darle una diagnosi mirata e precisa al suo problema clinico specifico; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, infatti è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta dottore.
Le auguro una buona giornata