Erezioni poco soddisfacenti e mancanza di libido

buongiorno, da ormai 1 mese in concomitanza della primavera e della mia allergia noto una mancanza di libido e delle presenza di erezioni poco soddisfacenti, la causa potrebbe essere data dalla assunzione del ventolin e dell antistaminico? come potrei migliorare questa mia situazione?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente é difficile definire una crono biologia dell'eccitazione sessuale maschile,per cui mi limiterei a considerare il dato di fatto,senza attenzionare l'eventuale ripetersi del fenomeno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it