Erezione dolorosa

Salve
Nel tentativo di mantenere una massima erezione ho avuto come la sensazione che nel pene abbia pompato una grossa quantita' di sangue e io che mi trovavo in posizione eretta per mantenerlo il piu su possibile ho contratto i muscoli pubici diciamo con una specie di manovra di kegel... Ho sentito tirare lateralmente e sotto la base del pene... Puo questa manovra portare a qualche danno dei corpi cavernosi o fuga venosa? Ieri ho provato ad avere un erezione ci sono riuscito ma è come se dal lato dove ho sentito tirare sentivo il pen meno duro... Non so se tutto questo sia possibile per un erezione spontanea durata anche pochi secondi o è solo uno stato ansioso che mi fa sentire certe sensazioni... Posso stare tranquillo?
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Anche in questo asp le consiglio psicologo. Per il resto no secco
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore ho cominciato un percorso psicologico, però mi dica lei esclude totalmente questa possibilità di eventuali danni ai corpi cavernosi o fughe venose? Il mio andrologo ha detto che non esclude questa possibilità?
Sono molto agitato
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia