Personalmente non ho mai consultato un medico per la timidezza sull argomento, detto cn estrema

Buonasera Dottori.
Vi descrivo brevemente il mio problema.
Non riesco a scoprire completamente il glande, ne in fase di riposo ne in fase di erezione del pene. A volte (raramente) in fase di riposo riesco anche a scoprire tutto, ma la maggior parte delle volte per “provare” rischio di lacerare la pelle a causa del tirare troppo.
Ho un’attività sessuale abbastanza normale, anche se capita a volte di avere qualche difficoltà in quanto in fase di penetrazione ovviamente è come se provassi a scoprire il glande.
Personalmente non ho mai consultato un medico per la timidezza sull argomento, detto cn estrema sincerità.
Grazie mille per l’attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sarebbe il momento di confrontarsi con lo specialista per risolvere definitivamente la sua fimosi serrata che non solo le rende difficoltoso il rapporto sessuale ma non le permette una buona igiene, inoltre i microtraumatismi sul prepuzio che generano infiammazione e irritazione provocheranno nel tempo un maggior restringimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it