Mi sono operato di fimosi

Salve circa una settimana fa mi sono operato di fimosi...quando il pene non si trova in erezione non ho nessun problema nel scoprire il glande tutto ok...ma ad esempio quando mi sveglio la mattina con l’erezione provo a scoprire il glande ma nulla non ci riesco è nel provare sento dolore...mi chiedevo se era normale visto che ancora ho i punti? Oppure mi conviene chiamare il dottore che mi ha operato per presentare io problema? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per poter valutare l'esito finale dell'intervento subito.Continui a seguire i modi ed i tempi
del post operatorio,concertati con il chirurgo operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it