Operazione fimosi

Salve a tutti sono Marco e ho 16 anni. 13 giorni fa ho fatto un'operazione per fimosi serrata. Nei primi giorni si è creato un edema nella parte bassa del glande ma mettendo il fisian e gentalyn la situazione sta lentamente migliorando (Anche se l'edema è ancora presente). Credo che nessun punto sia caduto (soprattutto nella zona del frenulo)... Vorrei sapere se posso riprendere la masturbazione e verso Quando l'attività fisica... Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'ATTIVITà FISICA PUO' ESSERE RIPRESA , PER LA MASTURBAZIONE ASPETTEREI ALMERNO UN MESE A GURIGIONE COMPLETATA. CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi