Calo libido

Buonasera Dottori.
Sono un ragazzo di 34 anni che nell’ultimo anno ha notato un significativo calo del desiderio sessuale e erezioni spontanee del tutto scomparse e quando ci sono, ad esempio durante l’atto sono Scarse e durano poco… A questo punto rivolgendomi ad uno specialista feci le dovute analisi e il testosterone risultato basso, circa 3,40. Il dottore mi disse che poteva essere normale e non mi prescrisse niente, fatto sta che le cose per me non vanno bene. Mi consigliate di consultare un altro specialista o siete d’accordo con lui? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

la presenza di un valore di testosteronemia non adeguato può essere un fattore che può scatenare un problema sessuale simile a quello da lei lamentato.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/