Aiuto sensibilitá

Buongiorno.. ho scarsa sensibilitá del pene nel senso che mi sento anestetizzata si cappella che testicoli.. cioè sembran sempre vuoti... faccio fatica ad avere un erezione devo impegnarmi parecchio.. al tatto e alla vista non risponde piu nulla... tutto questo dopo 6 pastiglie di ssri... ora sono dieci giorni che sono in questa situazione e sto attendendo esami testoterone e prolattina ma tutto questo é iniziato con la sospensione della paroxetina. Prima non svevo alcun problema... può essere dovuto a cosa? Cavolo é brutto sentire lo stimolo ma vedere il pene sempre flacido... ed ora inizio a preoccuparmi... grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

potrebbe esserci una correlazione con l'uso della paroxetina
ne parli con il medico che la ha prescritta
tutto si dovrebbe risistemare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org