Utente 503XXX
Salve, dopo 16 mesi di paroxetina a 20 mg al giorno, da circa un mese ho smesso di assumerla.
Nei mesi ho avuto una progressiva perdita di libido e difficoltà di erezione.
Ora dopo un mese dalla fine della terapia le cose sono sensibilmente miglioate, ma ancora la libido è un po' spenta e di conseguenza l'erezione ne risente parecchio.
Tutto ciò è normale come tempi di recupero oppue devo approfondire la cosa?
Grazie
Saluti

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non esiste un tempo standard di "recupero" della libido dopo sospensione della terapia con SSRI,per cui consiglierei di esguire dei dosaggi ormonali di LH,Prolattina,Testosterone totale e quant'altro consigliato dallo specialista reale,dopo averla visitata.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2] dopo  
Utente 503XXX

La ringrazio per la cortese risposta. Lei per specialista intende un andrologo, giusto?
Ringrazio anticipatamente
Saluti

[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Si,un andrologo esperto.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it