Info cipralex

Salve.
Vorrei chiedere una info.
Ho sofferto nel 2016 di attacchi di panico e lo specialista mi ha prescritto il cipralex che ho preso fino allo scorso dicembre.
Da qualche settimana ho di nuovo problemi e il medico mi ha dato la stessa cura.
Dopo aver preso 2 dosi di cipralex ( entrambe metà pasticca da 10 mg per iniziare) ho avuto fortissimi pizzicori e formicolii in tutto il corpo, sensazione di bruciore con fastidio anche alla gola.
Ho preso un bentelan ma non capisco come mai mi sia venuta questa reazione.
L'ho preso per oltre 1 anno!!!
Voi cosa ne pensate? Allergia? Reazione al farmaco?
Preciso che prima non avevo mai avuto questo sintomo e sottolineo che soffro di attacchi di panico che non si manifestano così ( ho capogiri forti)!!
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Assolutamente no.
La stessa confezione di cipralex che avevo ancora a casa ( che scade nel 2019).
L'ho preso da novembre 2016 a dicembre 2017.
Per oltre un anno.
Possibile che abbia avuto questi sintomi?
Ho ancora qualche formicolio al momento.
Grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Anzi scade a Marzo 2020. Ho appena controllato, quindi si può escludere sia scaduto.
Aspetto sue info.
La ringrazio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Quale specialista può rispondermi?
Purtroppo non riesco a contattare il mio medico.
Grazie.