Salve sto assumendo stiliden gocce da 20 giorni incominciando da 3 gocce x5giorni e cosi via sono ar

salve vorrei sapere gentilmente da qualke medico specializzato perché visto che sto assumendo iniziando in data 14 aprile da 20 giorni stiliden gocce iniziando da 3 gocce x 5 giorni 7x5 giorni 10 x 5giorni e adesso sto a 13 gocce pero risultati ancora niente...anzi dopo aver assunto dopo colazione le gocce dopo 1ora circa mi sento ancora più agitato...e nervoso...forse aumentando le gocce dopo 5 giorni e' troppo poco? dovrei almeno aspettare 10 giorni x aumentare? grazie attendo risposta vi ringrazio in anticipo oscar roma eur
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì, deve attendere ancora per giudicare l'effetto del farmaco.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
grazie dott . carbonetti perché assumendo le gocce al mattino dopo un ora circa mi sento agitato anziché calmo? forse sto' aumentando le gocce troppo velocemente forse c vogliono più giorni? cioe' anziché aumentando ogni 5 gg ce ne vogliono di più? grazie attendo gentilmente una risposta .
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Le risposte ai farmaci, specie a questo tipo di farmaci, possono essere molto individuali. All'inizio di queste cure è cosa buona poter contattare facilmente il medico prescrittore e rivolgere a lui queste domande.