En gocce

Salve sono un Giovane di 44 anni e peso 90 chili!
Sono Bipolare e da 13 anni sono in cura col Litio con Buoni Risultati!
Ecco uso Le En Gocce prescritte dal mio psichiatra (ora vivo all Estero ) ma mi sono accorto che anni prima me ne bastavano 13 di gocce la Sera per farmi dormire ora me ne servono di più!
Non ricordo di preciso all inizio del trattamento quante gocce mi prescrisse il Mio psichiatra ma credo non superassero le 13 gocce tre volte al Giorno!
Ieri notte ho preso prima 8 poi mi sono svegliato dopo solo due ore,ne ho prese altre 10 ed ancora al mattino presto ero ancora sveglio ne ho preso altre 8 per un totale quindi di 26 Gocce!
La mia domanda appunto è:posso prendere 20 gocce tutte insieme la NOTTE per poter dormire più continuato?
E durante il Giorno prenderne meno!
Devo contattare lo psichiatra che sta a Bari ,non so se può rispondermi per telefono!
Che Ne Pensate Voi!
Adesso comunque sento meglio grazie alle gocce che ho preso,anche se avrei voluto un sono più Continuo!
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco non ha indicazione specifica nel trattamento dei disturbi del sonno.

Nel corso del tempo il suo uso può provocare dipendenza ed assuefazione.

Considerata anche la patologia sarebbe utile che si faccia seguire da uno specialista dove si trova in modo da poter monitorare l’andamento della stessa ed eventuali variazioni posologiche.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
EN GOCCE è Usato Anche Per trattamento Insonnia!
Mi meraviglio di quello che dice Dottore!
Quello che dico è scritto all Interno del Foglietto Illustrativo di En!
Tra l'altro il Mio specialista lo Ha Prescritto all'inizio della Cura per il trattamento Dell Ansia associata al disturbo Bipolare e inoltre anche in caso di Bisogno!
Siete Sicuro di Quel Che Dite Dottore?