Vaccini e antidepressevi

Gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni che vorrebbe vaccinarsi contro il papilloma virus. Ho dimenticato di informare il medico che sono in cura con Fluvoxamina Maleato da qualche mese. 150 mg al giorno. Posso ancora vaccinarmi? Non sapevo bene in che categoria medica inserire il consulto, spero di non aver sbagliato a postarlo in psichiatria. Grazie dell'attenzione
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Non conosco ragioni che possano rendere incompatibile la vaccinazione con la fluvoxamina. Immagino che ginecologi e medici specializzati in igiene e medicina preventiva possono essere più aggiornati.

Dr Giovanni Portuesi