Stato misto

Gentili dottori sono la collega di 47 anni in stato misto. Considerando la terapia al completo
Paroxetine 20 ×2
Carbolithium 300 × 2
Seroquel 100 per 3 Depakin chrono 300 per 3. Mercoledì farò la litiemia. Sono ancorx terrorizzata dall' avere qualcosa di grave . Non ho forza e spinta a far nulla . Non lavoro mi sento estranea a me stessa e non mi reggo sulle gambe. Non sento la terapia come u work in progress ma anche il giorno che sono meno agitata lo trascorro immobile. Mi sento avulsa dalla realtà e sto cosi male dall' esser perseguitata dall idea di avere qualcosa. La terapia cosi va da un mese ma già nei mesi precedenti prendevo depakin e seroquel 25 per due ed entrai a maggio e giugno in una depressione in cui nemmeno parlavo più. Vado a giorni alterni ma sono disperata. Le scorse ricadute risposero subito al depakin. Quanto devo aspettare? Ho la sensazione che i farmaci non stiano facendo nulla.vi sono grata per un parere..sono stanca
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sta ripetendo la stessa questione in maniera seriale, questo non ha costrutto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini