En in gocce

Salve a tutti.
Ho iniziato da due giorni una cura per ansia e attacchi di panico. Il medico mi ha prescritto 4 gocce di Daparox ogni sera e aumentare di 2 gocce ogni tre giorni fino a 15 gocce in totale. Affiancato al Daparox, nel frattempo di arrivare a 15 gocce, mi ha prescritto anche En in gocce da prendere nel caso in cui abbia un evento (che mi abbia già dato problemi di ansia)durante il corso della giornata.
Mi avvalgo di un esempio per spiegare il mio dubbio: tra due settimane ho un esame, il medico ha detto di prendere 4/5 gocce di En la mattina dello stesso giorno; sul bugiardino però ho letto che le dosi di base sono 15/20 o più gocce. 5 gocce non corrono il rischio di non provocarmi alcun effetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Segua le indicazioni dello specialista senza fare troppi pensieri sopra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it