Cipralex 20mg 12 gocce

Salve dottori, soffro da novembre della fase depressiva del disturbo bipolare. Prima ero stata ricoverata in ospedale 15 giorni dopo una fase ipomaniacale. Da gennaio ho seguito una psicoterapia cognitivo-comportamentale con cui sono uscita dalla depressione come pensiero. Da fine maggio assumo Cipralex 20mg 10 gocce e da oggi 12 gocce. Quando comincerò a vedere i primi effetti?
[#1]
Dr. Carlo Ignazio Cattaneo Psichiatra, Psicoterapeuta 72 5 1
Buongiorno,
La latenza di efficacia dei farmaci antidepressivi come CIPRALEX può variare soggettivamente dalle 2 settimane al mese circa; se le è stato diagnosticato un disturbo bipolare dovrebbe essere valutata anche l'introduzione di una profilassi farmacologica stabilizzante.
Si riferisca comunque al Suo specialista di riferimento per ogni chiarimento.
Cordialità

Dr. Carlo Ignazio Cattaneo

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente