Bisogno di un consulto

Buongiorno,

sono una ragazza di ventisei anni, premetto che non ho mai effettuato una visita psicologica, e fin da piccola ho avuto diversi momenti di depressione, ansia e alteramenti di umore, ma per orgoglio queste circostanze sono sempre state tra virgolette nascoste a chi mi circondava, o almeno, dato che in famiglia ci sono vari casi di bipolarismo, forse sono sempre stati semplicemente sottovalutati.
Da sei mesi la situazione è peggiorata; ansia e depressione hanno preso fissa residenza.
Vorrei dunque vedere uno specialista, ma al momento sono disoccupata, dato purtroppo i prezzi abbastanza elevati dei migliori, posso avere consigli su come procedere su Milano? Se ci sono degli enti gratuiti o prezzi ahimè più a portata di mano?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Claudia
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Ne parli col medico di famiglia o si rivolga direttamente all'asl di competenza per contattare il dipartimento di salute mentale della sua zona.

Franca Scapellato