Utente 391XXX
Gentili dottori,

assumo da 3 settimane Entact. Purtroppo mi è venuta una brutta cistite che non si è risolta né con Monuril né con il D mannosio. La cistite non è molto dolorosa, di giorno quasi non mi sembra di averla, di sera invece ho un continuo stimolo a urinare che passa solamente quando mi addormento. La mattina quasi non la sento.

A questo punto vorrei assumere Ciproxin che mi venne consigliato anni fa per curare un altro episodio simile.

Il ciproxin si può assumere insieme all'entact o ci sono delle possibili conseguenze?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
L’assunzione di un farmaco va stabilita dopo la valutazione di un medico che valuterà anche l’opportunità di associazione dei suoi prodotti.

Ne parli con il suo medico di famiglia.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it