Colecistite acuta alitiasica

Per favore che qualcuno mi aiuti! Non sopporto più il dolore... è troppo intenso, non lo sopporto più!
Da agosto soffrivo di fortissimi bruciori di stomaco...tanto da non riuscire a dormire più e con la costante paura di non sapere che mangiare per evitare questo fastidio dolorosissimo. Un giorno tanto che era forte il dolore mi reco al PS, dove i dottori dopo avermi fatto un ecografia addominale, mi dicono di avere una coliciste acuta senza calcoli. Mi viene prescritta una cura sia medica che alimentare che seguo come l' Ave Maria (premetto che ero e sono tutt'ora in cura da un dietologo quindi escludo la cattiva alimentazione), con Pantoprazol la mattina, levofloxacinava a pranzo x 5 gg e Deursil la sera x 3 mesi..i primi giorni di cura sembrava come se non stessi prendendo nulla..dal 3° giorno sembrava che effettivamente il dolore era come scomparso ...fino ad oggi. Vi scrivo presa dalla disperazione. Oggi sono stato a ad un matrimonio...ma ho cercato per quanto ho potuto, di non mangiare le cose che non mi sono concesse...a dalle 19 la situazione è diventata insostenibile... Il dolore è così forte tanto che non riesco a sfiorare nemmeno con un dito l'addome e in particolare sulla coleciste...ho il viso in fiamme per il forte dolore addominale....sulla schiena sembra che qualcuno mi ha investito..nel petto sembra che mi si sta aprendo una voragine e sulla parte alta della addome è come se qualcuno mi pugnalasse....il tutto da 5 interminabili ore!!! Io sono disperata....non so più che fare...che qualcuno mi aiuti perché davvero vedo solo nero
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non è una situazione che possiamo gestire via web.,in tal caso deve necessariamente rivolgersi al pronto soccorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)