Fegato grasso

Egr dott ho fatto l eco dUE mesi fa e non si vedeva il pancreas a causa del meteorismondo possono essere dovuti a quello i dolori ogni quanto tempo va ripetuta l eco se c era qualcosa che non andava mi avrebbero detto di ripererla subito .grazie buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei è ripetitivo sempre con gli stessi quesiti a cui abbiamo già risposto.

Non replichi, il consulto è chiuso.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egr dottore mi è stato diagnosticato la steatoepatite non alcolica è vero che può degenerare in cirrosi epatica grazie mille se qualcuno mi risponde