Risultati ecografia addominale

Buon giorno Dottore ho fatto l ecografia addome superiore per favore mi potete dare qualche consiglio? Vi scrivo i risultati grazie. Epatomegalia steatosica di grado moderato. Colecisti dismorfica, contenente modesta quantità di fango biliare. Non dilatazione della VPB. Asse spleno- portale e VP nella norma. Non alterazioni morfo- volumetriche ed ecostrutturali a carico di pancreas, milza e reni. Grossolani spots iperecogeni litiasici endorenali bilateralmente. Aorta addominale: calibro, decorso e valori flussimetrici nella norma. Atrendo vostre notizie grazie e scusate sono un po in ansia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/639869-addome-gonfio.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie di tutto Dottore.