Bruciore stomaco e dolore lomvare

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, qualche giorno fa ho avuto un forte bruciore di stomaco con pancia gonfia che è durato per circa 5 giorni giorno e notte associato ad un dolore nella zona lombare della schiena, da ieri il dolore c è ma meno invalidante, premendo nella zona dell: ombelico sento pulsare l'aorta addominale soprattutto a sinistra dell'ombelico, è possibile sia un aneurisma dell'aorta addominale? Sono spaventata perché i sintomi sembrano combaciare perfettamente. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché non pensare al meteorismo intestinale, probabile, e non ad altre cause di molto improbabile. Anzi impossibile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)