Fegato ingrossato

Egr dott ho fatto un eco dove è risultato il fegato steutonico cioè mi hanno detto grasso .volevo solo chiedere se può portare dolori e se c'è una dieta da seguire .grazie buonaserata il medico di base ha letto il referro e mi ha detto che non c'è niente però a me i dolori continuano.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fegato non da dolore.
I dolori sono, quasi sicuramente, a partenza dall'intestino.
Deve solo dimagrire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Egr dottore mi è stata diagnosticato la steatoepatite non alcolica può degenerare in cirrosi epatica grazie mille Cristina
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte