Fegato ingrodsato

Egr dott buonasera dopo circa 2mesi a mia mamms sono tornati i dolori al lato destro dell addome il fegato grasso come descritto dal eco puo portare dolori lievi.grazie buona serata secondo voi dopo 2 mesi e opportuno che mia madre ripeta l eco addome inoltre e in cura per depressione con psicofarmaci possono rovinsre il fegato grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il.fegato non duole.
Probabilmente il dolore è a partenza intestinale.
Di più non si può dire anche perché non ci fornisce alcuna notizia utile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ggrazie lei rifarebbe l eco addome se i dolori persistono un mese fa e ststa anche da un gastroenterologo dove non ha riscontrato nulla alla palpazione grazie mille dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No.
Rifarei una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie lei e molto gentile ma la visita el ha fatta 8 ottobre scorso e non e stato riscontrato nulla
Mia mamma ha 55 anni ed e un po in sovrapeso per via dei pscofarmaci anafranil quietapina rivoltril clopixol graxie ancora dottore
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Puo essere il colon grazie
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
È quello che le ho detto nella mia prima risposta!!!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Puo essere un tumore come si fa a sapere
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Inizi con una visita gastroenterologica.
Durante la visita si decideranno gli esami opportuni.
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Lho fatta ad ottobre e non mi ha dato nessuna indicazione lei farebbe l esame delle feci o posso attendere lo sgcgrhrening di gennaio prossimo grazie
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Senza visita non posso dirle di più.
[#11]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ma io ho fatto la visita dal gastroenterologo poco piu di un mese fa e non mi ha riscontrato nulla percio non mi ha fatto fare niente.grazie
[#12]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
E allora perché la sua domanda?
[#13]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
C e scritto esame obbiettivo dell addome e negativo non punti dolenti sul dorso si consiglia per fegato stesatotico esercizio fisico e dieta grazie per la sua gentilezza.
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Lei farebbe il test del sangue occulto grazie dott
[#15]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dovrei visitarla prima.
[#16]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ma l esame alla palpazione e negativo grazie
[#17]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Allora faccia ciò che le ha detto chi ha fatto la visita.
[#18]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
In realta mi e stato prescritto il test del sangue occulto ma io ho una paura bestiale a farlo perche penso che mi trovino qualcosa il mio pschiatra dice di non farlo perche aumenterei la depressione ..grazie
[#19]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se glielo hanno chiesto, deve farlo.
La considerazione del suo psichiatra mi sembra discutibile.
[#20]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ma non ci sono masse sospette quali sono i sintomi di un tumore al colon
Grazie
[#21]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia come ritiene più opportuno.
[#22]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Quali sono i sintomi di un tumore al colon grazie
[#23]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Si puo fare una tac grazie
[#24]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La prego mi aiuuti grazie
[#25]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Perche non mi risponde grazie
[#26]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
In primo luogo
È lei o sua mamma l'interessato?
Secondo
Della sua salute decide lei ed il suo curante.
Io.i miei consigli glieli ho dati.
[#27]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie e la mia mamma non ci sono alternative alla colonscopia grazie
[#28]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Io credo, invece che si tratti di Lei!

nessuno ha mai nominato la colonscopia!

Credo sia meglio chiudere qui questo consulto!
[#29]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Chiedere e lecito rispondere non so quando si fa esame feci poi ce la colonscopia se non sbagllo
[#30]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Come e gentile lei
[#31]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi petche si fanno tre tes e non uno solo di sangue occulto grazie
[#32]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera se si e dott professionali si risponde sempre grazie
[#33]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Quali sono i sintomi di un tumore colon grazie
[#34]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Per il dott cosentino perche si fanno tre test per il sangue occulto grazie
[#35]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott cosa significa steatosi epatica e fegato di dimensioni normale sono stata al p s.in settimana ho eseguito esame feci occulto tutto negativo grazie se mi da una risposta
[#36]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott bacosi un fegato steattotico puo degenerare grazie