Calcolo colecisti

buongiorno dottore,nell'ecografia fatta un anno fa mi e' stato riscontrato un calcolo alla colecisti di 22 mm,ho fatto ieri una nuova ecografia e il calcolo e' sparito,nel frattempo non ho avuti ne' coliche ne' problemi intestinali,e' normale che un calcolo cosi' grosso sparisca a termine di un anno?grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi proprio di no!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
grazie della risposta,aggiungo anche che il medico che mi ha fatto l'ecografia ha usato un nuovo macchinario,piu' moderno e quindi migliore,puo' essere che l'esame precedente sia stato un falso positivo?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere anche se 22 mm..........
[#6]
dopo
Utente
grazie delle risposte,comunque l'importante e' che adesso non ho nessun calcolo.buona giornata