Una birra ogni paio

Salve,ho 23 anni e da due mesi soffro di vari disturbi( senso di svuotamento di stomaco accompagnato a perdita di forze, debolezza diffusa, palpitazioni, dolori muscolari, ronzii nelle orecchie,capogiri ). Il mio medico di base e vari specialisti iscritti a questo sito hanno ricondotto tutto a disturbi psicosomatici, anche se in prima battuta il mio medico mi ha fatto assumere levopraid per circa un mese e mezzo e successivamente il peridon per problemi digestivi. Per escludere cause organiche ho chiesto di effettuare analisi del sangue e urine dalle quali sono emersi valori fuori dalla norma anche se il responsabile del centro analisi mi ha detto che era tutto a posto. Riporto i valori:
Azotemia 15-50 58
Cretininemia al massimo ma nei limiti
Ast/got 9-48 54
Bilirubina tot 0.2-1.1 1,4
Diretta 0.1-0.3 0.33
Indiretta 0.1-0.8 1.09
Albumina 55-65 54,5
Gamma 12,5-19.5 21.8
Numerosi urati amorfi
Ancora non ho potuto sottoporre gli esami alla dottoressa e in settimana ho cominciato a farmi seguire da uno psicologo. Vorrei precisare che bevo poca acqua e che non faccio uso di alcolici tranne una birra ogni paio di settimane (nell’ultimo mese nessuna). Infine non so se possa incidere ma ho curato una candida al glande con pomata e sapone antimicotico. C’è da preoccuparsi? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Beva più acqua ed i valori torneranno normali.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia