Fegato

Buongiorno volevo avere una vostra opinione, negli ultimi mesi in seguito a delusione sentimentale ho abusato di alcol cosa che fra l altro non mi piace.. quindi in seguito ad un fatto grave e dalla paura ho smesso completamente di bere anche una sola goccia e in effetti mi sento meglio in maniera generale anche fisicamente sto rientrando nei miei standard, ho solo notato dopo aver smesso un po' di prurito,soprattutto se ci pensavo.. che si è attenuato col passare dei giorni, a breve farò le analisi.. l ultima volta che le ho fatte è stato ad aprile in seguito ad un intervento ed erano perfette, comunque ho un po' di paura di avere i nuovi risultati.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa desidera sapere?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia