Bocca amara

salve da venerdi sto affettuando terapia con supposte topster 2 al di e integratore piu al bisogno paracetamolo da ieri pomeriggio avverto una bocca amara amara ,ho effettuato esami di sangue completi ,emocromo ,ves ,elettroforesi,colesterolo,transaminasi ,gamma gt,urine e urinocultura tutte ok .Volevo sapere da cosa puo dipendere la bocca amara
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente non dalle supposte!
Se poi ci dicesse il tipo di integratore ed il motivo della terapia potremmo provare a fare un'ipotesi.....
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Per prostatite l integratore si chiama prostact
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere l'integratore.
[#4]
dopo
Utente
Non potrebbe trattarsi di reflusso
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Soffre di reflusso?
[#6]
dopo
Utente
Si
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere che l'integratore riacutizzi il reflusso.
provi ad interromperne l'uso.
[#8]
dopo
Utente
dottore le scrivo a distanza di tempo perchè l alitosi e bocca amara persiste con irritazione della laringe e tonsille tanto che sono stato da un otorini il quale mi ha effettuato laringoscopia del tutto negativa leggermente irritata tampone faringeo negativo.la sua conclusione reflusso quindi terapia con pantoprazol 40mg il mattino e midireflux prima di andare a dormire.ho visto 2 giorni beneficio poi ritornato alito e bocca amara sembrerebbe legato all alimetazione lei che ne pensa ?E' il caso di effettuare una gastroscopia?era stata gia fatta 4 anni fa con esito negativo
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
non credo serva.
Servirebbe, invece, una visita diretta.
[#10]
dopo
Utente
Da un gastroenterologo?ma pensa possa essere reflusso?esami del sangue compreso fegato tutti ok
[#11]
dopo
Utente
Dottore sono a scriverle perche appena smetto di prendere lansoprazolo 30mg al mattino ritorna tosse stizzosa e bocca amara mi devo preoccupare?posso prendere lansoprazolo a vita?e da novembre ad oggi che lo prendo .il mio curante dice di prenderlo per evitare gastrite con ulcera.
[#12]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita gastroenterologica.
[#13]
dopo
Utente
Grazie per risposta ma potrebbe essere utile gastroscopia?
[#14]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza prima fare una visita è difficile dirlo.