Malattie del fegato

Buongiorno dottori,
eseguendo delle analisi di routine ho riscontrato questi risultari alterati GOT 47, GPT 82, GAMMA GT 314, FOSF. ALC. 95, VES 6.. Omocisteina 20.5, bilirubina diretta 0.43
Premesso che tutti gli altri valori dei test sono nella norma, compresi emocromo e ormoni tiroidei e che non bevo alcolici e che una decina di anni fa a seguito di una radiografia mi è stato riscontrato una leggera steatosi poi rientrata.
Cosa mi consiglia di fare tenendo anche presente che sono un podista 20-30 km la settimana e prendo il bisoprololo da 2.5mg per regolarizzare il battito cardiaco..?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto meno un'ecografia addome per rivalutare fegato e vie biliari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)