Alanerv, quando e come

Buongiorno, sotto prescrizione di un gastroenterologo, sto assumendo 1 capsula di Alanerv dopo aver pranzato. Ho notato un bruciore alla gola per circa 10 minuti dopo l'assunzione della stessa. Non è bruciore allo stomaco. Non riuscendo a contattare il gastroenterologo chiedo consiglio relativamente all'orario (e se stomaco pieno o vuoto o lontano dai pasti ) di assunzione del medicinale. Leggendo in rete ho trovato pareri discordanti sulle modalità di assunzione del medicinale. Chiedo gentilmente vostro parere in merito. Rigrazio anticipatemente e invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per quale motivo le è stato prescritto questo integratore (che non è per patologie gastroenterologiche)?
Il momento migliore è durante il pasto.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Alanerv
Grazie x la risposta velocissima su alanerv . Mi sono sbagliato scrivendo
AL gastroenterologo.Alanerv mi e' stata prescritta dal reumatologo , per spondilartrosi, rizoartrosi e gonartrosi bilaterale.
[#3]
dopo
Utente
il gastroenterologo mi ha prescritto xfolr x colon irritabile e altri disturbi digestivi quando lo debbo assumere?
grazie
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lontano dai pasti.