Dolore fianco sinistro

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da qualche mese accusavo forti crampi al fianco in posizione centro sinistra. Mi sono recata dal mio medico di base e mi ha prescritto un integratore da assuemere per 20 giorni. I forti crampi sono passati, é rimasto un leggero fastidio che mi è sembrato essere associato a presenza di aria nella pancia. Da qualche giorno ho notato però una pretuberanza - pallina proprio nel punto in cui accuso il fastidio. Potrebbe essere associato a qualche forma di colon irritabile e all'accumulo di aria? Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi, con i limiti del consulto a distanza, di una distensione meteorica del colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)