Utente 405XXX
Sono una donna di 45 anni che soffre di stipsi cronica ed ostinata da quasi due anni, negli' ultimi mesi ho avuto un forte calo di emoglobina e sideremia. Dopo una cura di intrafer e folina fatta per due mesi, l'emoglobina è iniziata a salire, mentre la sideremia tende a diminuire.
Potrebbe consigliarmi un altro farmaco o integratore a base di ferro più assimilabile senza peggiorare ulteriormente il mio problema di stipsi cronica. In attesa ringrazio molto a chi mi darà la risposta.
Stefania Ferraro.

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Ovviamente, come potrà facilmente comprendere, non si può in questa sede rispondere alla sua domanda.
Piuttosto cercherei di capire il motivo della anemizzazione.
Cordialmente.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia