Meritene forza e vitalità contiene lattosio?

Salve,
A causa di un forte dimagrimento mi è stato prescritto meritene forza e vitalità da bere a piccoli sorsi durante la giornata.
Io soni intollerante al lattosio.

Il medico sostiene che tale integratore non contenga lattosio, il farmacista dice di si e io ho letto che contiene proteine del latte.
Posso quindi assumerlo o no?

Mi è stato prescritto anche motilium sciroppo.
È privo di lattosio?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fa fede il bugiardino e non quello che si dice.

Cordialmente