Ulcera duodenale?

Buonasera, vorrei avere in linea di massima una risposta a ciò che mi sta accadendo.
Da venerdì 28 ho dolori epigastrici lancinati e diarrea con scariche superiori a 3 al giorno.
Inizialmente ho preso il riopan gel ed il gaviscon pensando fosse una normale influenza intestinale, ma al giorno d'oggi ancora nessun miglioramento sono 5 giorni che vomito tutto ciò che mangio, mi ritrovo costretta a indurre il vomito per liberare lo stomaco.
Ho fortissimi dolori all'epigastro solo dopo aver mangiato, oggi ad esempio ho solo bevuto un tè la mattina e nient'altro pur di non stare ancora male preferisco non mangiare nulla.
Chiedo se gentilmente qualcuno possa dirmi il nome di un medicinale o un antibiotico che mi faccia passare sto inferno perché non ce la faccio più veramente.
Il mio medico si è limitato a darmi il buscopan che è servito a niente come il resto dei medicinali che ho preso. Penso che sia gastroenterite acuta o ulcera duodenale, i sintomi sono quelli. Se qualcuno può gentilmente aiutarmi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si possono prescrivere farmaci via web!
Vista la situazione acuta le consiglio di farsi visitare in pronto soccorso.
Cordiale saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Per favore solo qualcosa per alleviare il dolore. Lunedì ho la gastroscopia...
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore, oggi ho fatto la gastroscopia e mi hanno detto che ho un'esofagite a los angeles. Come terapia esomeprazolo 20 2 pastiglie al giorno e gaviscono dopo ogni pasto il tutto per 10 giorni. Tornata a casa ho preso esomeprazolo, ho aspettato un'oretta e ho mangiato, dopo neanche 30 minuti i soliti dolori. Io veramente non so più cosa fare ma è normale che con me non funzionano i medicinali? cosa dovrei fare? mi aiuti per favore.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorrono 2 o 3 giorni.perché i farmaci facciano effetto.....
[#5]
dopo
Utente
Attenderò... la ringrazio per la risposta tempestiva dr. Bacosi.