Buonasera spero che qualcuno mi risponda al più presto, gastroenterologia

Circa 2 mesi fa ho avuto una forte gastroenterite, da lì con vari medicinali è passata la diarrea, ma i dolori a stomaco e pancia sono rimasti, ho fatto varie cure ma non curano del tutto il problema, i dolori e la sensazione di debolezza alla pancia ci sono lo stesso...la cura che sto facendo ora è debridat mattina e sera dopo i pasti, vorrei sapere come mi devo comportare riguardo a questi dolori e se il debridat prescritto dal medico devo continuare ad assumerlo dopo i pasti, perché sul foglietto illustrativo non riporta quando assumerlo, se prima o dopo i pasti, grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi transitori. Se il farmaco non ha effetto può provare con la mebeverina

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,sono 4 giorni che sto prendendo debridat dopo i pasti,ma ho letto che va preso prima,come devo continuare??
È la stessa cosa o cambia qualcosa??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meglio assumerlo 15 min prima dei pasti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri